SEOlium, tool gratis per verificare il posizionamento su google

Avere uno strumento come SEOlium ( https://www.seolium.com/ ) al proprio fianco, quando si cerca di portare avanti un progetto editoriale sul web, può essere molto utile. SEOlium, infatti, è da considerare un prezioso alleato per chi intende monitorare l’attività del proprio sito web e farsi strada così nel mondo del digital marketing.

Il tool consente di effettuare un’efficiente controllo sulle keyword utilizzate, portando alla luce quelle da ritenersi più performanti. I vantaggi forniti da questo servizio, tuttavia, sono tanti altri: utilizzando SEOlium è possibile ad esempio tracciare le metriche, analizzare i dati necessari alla crescita del sito, registrare feedback, monitorare fino a 5000 keyword ogni mese e trovarne di nuove.

Ciascuna di queste funzioni è da considerarsi un’opportunità di crescita per il proprio business online.

Un significativo punto a favore del tool è poi il suo interfaccia intuitivo, che lo rende di facile funzionamento. La registrazione al sito, del resto, è totalmente gratuita e ciò permette all’utente di fruire liberamente della piattaforma, testandone l’efficienza ed iniziando a racimolare i primi risultati utili.

Il servizio messo a disposizione da SEOlium, infine, risulta sorprendentemente competitivo non solo per l’efficienza ma anche per il costo dell’abbonamento, che viene stabilito in base all’utilizzo che si sceglie di fare del tool: il prezzo mensile da corrispondere alla piattaforma viene infatti fatto dipendere dal numero di controlli effettuati sul ranking delle keyword.

Ciò permette all’utente registrato di gestire autonomamente del proprio portafogli e di usufruire del servizio modulandone il costo a seconda delle proprie esigenze.

Chi lavora con la SEO può trovare in SEOlium la possibilità di crescere, migliorarsi e imparare a gestire le richieste dell’imprevedibile mercato che è il web. Ciascuno degli strumenti forniti dal tool, infatti, consente di raggiungere i propri obiettivi in tempi record e di vedere crescere al meglio i progetti lanciati in rete.